Esplosione di oggetti AutoCAD Civil 3D

Utilizzare il comando Esporta in AutoCAD per creare un nuovo disegno AutoCAD con tutti gli oggetti Civil esplosi. La Carta originale non subisce alcuna modifica. Esistono due metodi per esplodere un oggetto: l'uso del comando Esplodi o l'esportazione come illustrato di seguito.

Nota:

Quando si esplode un oggetto, viene creato un blocco AutoCAD senza nome. Un'ulteriore esplosione crea un'entità AutoCAD di base.

Per esplodere gli oggetti AutoCAD Civil 3D in una sessione di AutoCAD abilitata

  1. Immettere -AecExportToAutoCAD alla riga di comando di una sessione AutoCAD abilitata con AutoCAD Civil 3D Object Enabler.
  2. Immettere F per visualizzare le opzioni relative ai formati e specificare quindi il formato dei file.
  3. Immettere U per specificare se unire i riferimenti esterni. Immettere o No.
  4. Immettere T per specificare il tipo di unione. Immettere Unisci o Inserisci.

    Il metodo di unione consente di conservare le identità dei riferimenti esterni, quali i nomi dei layer. Il metodo di inserimento consente di unire il riferimento esterno alla Carta corrente in modo analogo alla procedura di dissociazione e inserimento della Carta di riferimento.

  5. Immettere P per specificare un prefisso di file e immettere quindi il prefisso.
  6. Immettere S per specificare un suffisso di file e immettere quindi il suffisso.
  7. Immettere ? per esaminare le impostazioni specificate.
  8. Dopo aver specificato tutte le impostazioni, premere Invio alla richiesta <Invio per nome file>:, quindi specificare un nome file, includendo il percorso. Immettere, ad esempio, C:\Documenti\ACAD-Drawing1.dwg.

    Il file verrà salvato nel percorso specificato.