In questo esercizio, si creano riempimenti scarpate per riempire le aree aperte all'interno del gruppo scarpate.
Per un riempimento scarpata non sono applicati criteri. È possibile convertire in scarpate tutte le aree delimitate da linee caratteristiche o da linee lotto non ancora convertite. L'utilizzo dei riempimenti scarpata per riempire i fori di un gruppo di scarpate assicura la visualizzazione del contorno e il calcolo del volume corretti.
Questo esercizio è la prosecuzione dell'Esercizio 2: Creazione di una scarpata da un'impronta ad una superficie.
Creare scarpate di riempimento
In questo esercizio viene utilizzato il file Grading-6.dwg con le modifiche apportate nell'esercizio precedente.
Sebbene per un riempimento non siano previsti criteri, è possibile selezionare lo stile di scarpata da un criterio esistente.
Questa impostazione specifica lo stile di scarpata da applicare al riempimento.
In quell'area viene visualizzato un rombo per indicare che è stato creato un riempimento. Nella finestra di sinistra, notare che la scarpata riempie l'intera area tra le due linee caratteristiche blu.
Nella finestra di sinistra, l'area grigia è la scarpata di riempimento che rappresenta la banchina. L'area dorata è la scarpata di riempimento della piattaforma dell'edificio. Le aree verde e rossa sono la scarpata di pendenza livellata alla superficie.

Per continuare con l'esercitazione successiva, passare a Utilizzo delle linee caratteristiche per modificare una scarpata.