InfraWorks utilizza stili predefiniti per strade e aree di copertura per visualizzare dati provenienti da AutoCAD Civil 3D. Per visualizzare i dati provenienti da AutoCAD Civil 3D è necessario scaricare i file aggiornati e utilizzarli per sostituire le regole di stile esistenti installate con InfraWorks. È inoltre necessario aggiornare uno stile, lo stile di strada Null. È possibile modificare gli stili o definirne di nuovi per visualizzare gli oggetti con lo stile desiderato.
Il gruppo base delle regole di stile predefinite è contenuto nel file all.rules.json, mentre gli stili di strada predefiniti sono contenuti in Null Road.ACItem. Lo stile di strada Null viene utilizzato per visualizzare l'asse di una strada di progettazione creata in base ai dati di tracciato e profilo in un modellatore di AutoCAD. Lo stile di strada Null consente di visualizzare la geometria dell'asse (tracciato) in InfraWorks senza che venga nascosta dagli stili di copertura utilizzati nella conversione, associati ad altri stili di collegamento.
Le nuove regole vengono caricate e visualizzate nel pannello Regole di stile nelle schede Strada e Aree di copertura.
È possibile modificare queste regole di stile e/o definirne di nuove per visualizzare i dati di AutoCAD Civil 3D con lo stile desiderato. Vedere Definizione delle regole di stile.