Output vettoriale ottimizzato

L'"Output vettoriale ottimizzato" è una nuova opzione aggiunta alla finestra di dialogo Pubblica vettoriale. Utilizzare l'opzione per pubblicare un'istantanea in formato vettoriale con una qualità migliore rispetto all'output vettoriale quando l'opzione non è selezionata.

Questa opzione è applicabile ai file IPB che dispongono di modelli inseriti nei formati supportati dal server di Inventor:

Flusso di lavoro:

  1. Scegliere scheda Inizio > gruppo Pubblica > Vettoriale. Viene visualizzata la finestra di dialogo Pubblica vettoriale.
  2. Selezionare l'opzione Output vettoriale ottimizzato.
  3. Risolvere i problemi di stato prima di continuare. I possibili problemi di stato sono:
    • Un componente non è aggiornato.
    • Il percorso del file di un componente non è valido.
  4. Fare clic su Pubblica per creare un output vettoriale di migliore qualità.

Opzioni:

Quando l'opzione "Output vettoriale avanzato" è selezionata, i dati B-Rep dei modelli inseriti vengono inclusi con il file IPB per default. I dati B-Rep consentono di creare un output vettoriale di migliore qualità.

Salvare il file IPB; i dati B-Rep vengono salvati insieme al file IPB. A una nuova pubblicazione di output vettoriale, verrà creato un output vettoriale di qualità migliore per la disponibilità dei dati B-Rep.

Se non si desidera salvare i dati B-Rep insieme al file IPB, deselezionare la casella di controllo accanto a Salva i dati B-Rep con il file. In questo modo i dati B-Rep saranno temporaneamente disponibili per creare un output vettoriale di migliore qualità, ma non verranno inclusi insieme al file IPB.