Informazioni su Gestione flussi di lavoro

Gestione workflow consente di accedere ai flussi di lavoro e di duplicare un flusso di lavoro standard. Non è possibile modificare o eliminare flussi di lavoro standard. Quando si duplica un flusso di lavoro standard, è possibile salvare la copia come flusso di lavoro utente, modificando le impostazioni e il nome in base alle proprie esigenze.

Gestione workflow (versione AutoCAD)

È possibile copiare, modificare ed eliminare i flussi di lavoro utente non più necessari. I flussi di lavoro standard rimangono disponibili per l'uso o per servire da modelli per la creazione di altri flussi di lavoro utente. I flussi di lavoro utente sono contrassegnati con un flag arancione mentre i flussi di lavoro standard con un flag blu. Quando si crea un flusso di lavoro utente, è consigliabile modificare il nome e la descrizione in modo da specificare lo scopo del flusso di lavoro.

Flussi di lavoro standard e utente

È possibile accedere a Gestione flussi di lavoro dal menu Flusso di lavoro, dal menu del'applicazione principale o tramite il comando FLUSSO DI LAVORO di AutoCAD.