Impostazioni di 3ds Max - AutoCAD: riferimenti

Collegamento file

Imposta il comportamento dei collegamenti tra i documenti di origine e di destinazione.

Con il collegamento di file vengono stabiliti collegamenti o riferimenti tra i dati di progetto associati a oggetti del file di origine e l'oggetto nel file di destinazione. Questo collegamento può essere aggiornato, modificato o sostituito. Quando il file di origine viene modificato, le modifiche apportate a proprietà quali materiali o texture possono essere aggiornate nel file di destinazione.

Le modifiche apportate nel file di destinazione non influiscono sull'origine.

Opzioni

Transform and Scale

Opzioni

Converti primitive di AutoCAD

Specifica come raggruppare e organizzare gli oggetti AutoCAD convertiti in 3ds Max.

Crea nuovo oggetto Max per ogni

Level of Detail

Specifica il modo in cui il flusso di lavoro gestisce il livello di dettaglio, che influisce sull'uniformità degli oggetti.

Opzioni

Geometria

Opzioni

Filtraggio layer

Opzioni

Includi per tipo

Specifica i tipi di oggetti che vengono importati.

Opzioni

Rendering delle spline

Opzioni

Attiva nel modulo di rendering

Fornisce un modo per migliorare gli oggetti 2D, quali spline, polilinee e linee, per dar loro l'aspetto di oggetti 3D al momento del rendering. Per visualizzarli nella finestra, selezionare Attiva nella finestra.

Questa opzione e le impostazioni correlate sono disponibili solo quando è selezionata anche l'opzione Rendering delle spline.

Opzioni

Enable in the Viewport

Fornisce un modo per migliorare gli oggetti 2D, quali spline, polilinee e linee, per fornire loro l'aspetto di oggetti 3D quando vengono visualizzati nella finestra. Per modificare il risultato del rendering, selezionare Attiva nel modulo di rendering.

Questa opzione e le impostazioni correlate sono disponibili solo quando è selezionata anche l'opzione Rendering delle spline.

Opzioni