Se gli utenti richiedono l'accesso all'interfaccia utente multilingue (MUI, Multilingual User Interface) in Revit, è possibile includere uno o più Language Pack in un'installazione client di Revit. Per ulteriori informazioni, vedere Language Pack di Revit.
Per preparare un Language Pack da includere in un'installazione client
Esempio:
Se Revit è già installato nei sistemi degli utenti, è possibile installare i Language Pack nei computer di destinazione. Per eseguire l'installazione client dei Language Pack per più lingue o più prodotti, è possibile creare un file batch per installare una serie di Language Pack su ciascun computer.
Se si desidera utilizzare la stessa installazione client di base per un gruppo di utenti, ma i sottogruppi di tali gruppi richiedono combinazioni di Language Pack diverse, è possibile creare in primo luogo l'installazione client base. Quindi è possibile modificare l'installazione client (o utilizzarla come modello per una nuova installazione client) per aggiungere i Language Pack necessari per ciascun sottogruppo di utenti. Vedere Modifica di un'installazione client.