Communication Center per un'installazione client di Revit

In Revit, il riquadro Communication Center di InfoCenter consente agli utenti di accedere ad informazioni aggiornate sui prodotti, aggiornamenti software, annunci relativi a Subscription, segnalazioni relative al supporto prodotti e altri avvisi relativi ai prodotti. I prodotti vengono aggiornati mediante la funzionalità di aggiornamento automatico, che segnala agli utenti la disponibilità di patch di manutenzione. In Communication Center sono inoltre disponibili collegamenti ai feed RSS e un canale CAD Manager.

Durante la creazione di un'installazione client personalizzata di Revit è possibile specificare impostazioni che controllano aggiornamenti, canali e feed RSS per Communication Center sui computer di destinazione. Questa opzione dell'installazione client elimina l'esigenza di installare e utilizzare separatamente su ciascun computer l'utilità CAD Manager Control per specificare le impostazioni desiderate per Communication Center.

Prima di iniziare il processo di creazione dell'installazione client, selezionare l'opzione per l'installazione di strumenti e utilità del programma di installazione di Autodesk, per installare Autodesk CAD Manager Tools su un computer in cui è installato Revit. Avviare l'utilità CAD Manager Control, quindi nella scheda InfoCenter definire le impostazioni desiderate per Communication Center in Revit. Nell'utilità, il pulsante ? consente l'accesso alle informazioni sulle impostazioni. Provare le diverse impostazioni fino ad ottenere la funzionalità desiderata. Quindi tenere traccia delle impostazioni selezionate, per essere in grado di duplicarle durante il processo di creazione dell'installazione client.

Durante la creazione di un'installazione client, le opzioni di Communication Center sono disponibili nella pagina Crea installazione client > Configura <nome installazione client> del programma di installazione di Revit. Vedere Creazione di un'installazione client personalizzata di Revit.