Selezione del contenuto per un'installazione di Revit

Il contenuto di Revit è rappresentato da raccolte di file specifici per diverse lingue, regioni e discipline. Consente di utilizzare riferimenti agli standard appropriati per singole aree geografiche nei progetti di Revit.

Il contenuto di Revit varia a seconda del software installato. Potrebbe includere gli elementi seguenti:

L'elenco del contenuto è suddiviso per lingua e regione. Quando si seleziona una regione, con il software vengono installati i file di contenuto appropriati.

Aggiunta di contenuto

È possibile che venga rilasciato contenuto aggiuntivo per i prodotti Revit dopo l'installazione. Fare clic su Aggiungi contenuto per individuare e selezionare il file XML relativo a tale contenuto.

Nota: Una volta che il prodotto è installato, è possibile accedere al pulsante Aggiungi contenuto avviando l'installazione di Revit mediante l'utilità di installazione applicazioni del sistema operativo in uso.

Contenuto di default

Se si seleziona contenuto per più regioni, specificare il pacchetto di contenuti da utilizzare come default per Revit.

Il pacchetto di contenuti specificato viene utilizzato come default per l'impostazione delle proprietà che incidono sul file Revit.ini, ad esempio i percorsi di modelli e librerie. Ad esempio, se si installa contenuto sia con unità di misura imperiali, sia con unità di misura metriche, l'opzione Contenuto di default consente di specificare il valore di default per Revit (impostazioni imperiali o metriche).

Nota: Se si installa Revit Structure e la regione della stazione di lavoro è GB (Regno Unito), selezionare l'opzione Terminologia per il Regno Unito: Utilizzare l'inglese britannico affinché vengano installati i file di risorsa DLL per il Regno Unito necessari.