In Autodesk Revit 2014 sono stati applicati i seguenti miglioramenti all'installazione:
Installazione
Gestione delle licenze
Installazioni client
Revit LT non supporta le installazioni client.
- Language Pack: durante la creazione di un'installazione client è ora possibile specificare il o i Language Pack da installare come parte dell'installazione client. A tale scopo, utilizzare l'opzione Includere software aggiuntivo durante la configurazione dell'installazione client.
- Cartella di default: il nome della cartella di default per le installazioni client è cambiato da AdminImage ad Img. Ciò riduce i problemi associati ai limiti di caratteri per i percorsi di installazione client.
- Inifile.xml: se nelle installazioni client di release precedenti di Revit è stato utilizzato il file inifile.xml, è possibile continuare ad utilizzare tale file per personalizzare le installazioni client di Revit 2014. Non è più necessario inserire copie del file in più posizioni. Dopo la creazione di un'installazione client 2014, posizionare la versione personalizzata di inifile.xml nel seguente percorso o in un percorso simile, dato che il codice prodotto [RVT2014] potrebbe variare per l'installazione client specifica:
<Posizione_immagine_di_installazione>\RVT2014\x64\RVT2014\Program Files\Autodesk\Root\Setup\Cache\sfCache\inifile.xml
Nota: L'utilizzo di inifile.xml richiede una conoscenza e una comprensione avanzata del processo di installazione e installazione client di Revit. Tuttavia, l'utilizzo di inifile.xml non è più obbligatorio per le nuove installazioni client di Revit 2014.
- I miglioramenti apportati all'installazione client del software Autodesk sono descritti nella sezione Novità del Manuale dell'amministratore di rete 2014.