Unità di misura

L'applicazione software riconosce ed elabora le unità di misura utilizzate più comunemente. Qualsiasi modello o disegno dispone di un sistema di unità di default. Se non si specifica un'unità particolare, i valori forniti nelle finestre di dialogo vengono considerati come appartenenti alle unità di default.

Il sistema di unità di default viene specificato in Opzioni applicazione. Vengono assegnati automaticamente quando si crea un file con modelli.

Sostituzioni per unità di misura di default

Dopo che le unità sono impostate quando si crea un file, è possibile modificarle mediante le impostazioni documento. I valori specificati nelle finestre di dialogo vengono considerati come appartenenti al sistema di unità di default relativo al file corrente. È possibile fare in modo che le unità di default di un singolo dato vengano ignorate aggiungendo il nome dell'unità dopo il valore, Ad esempio, 0,05 pollici o 3 mm.

Quando si sostituiscono le unità, la voce viene visualizzata nell'unità di default. Tuttavia, quando si apre la finestra di dialogo per la modifica, le unità vengono visualizzate così come sono state immesse.

Quando si cambia il sistema di unità, tutti i valori esistenti nel file vengono convertiti nelle nuove unità. Tutte le voci successive sono nelle nuove unità.

Norme nei disegni

Nei disegni, lo stile di quota e la norma di disegno attiva definiscono il sistema di unità. Modificare lo stile di quote o la norma di disegno per modificare il sistema di unità.