- Nella barra multifunzione fare clic sulla
scheda Assembla
gruppo Gestione
Distinta componenti
.
- Nella finestra di dialogo Distinta componenti, fare clic su Ordina gli elementi.
- Nella finestra di dialogo Ordina, fare clic sulla freccia e selezionare la prima colonna in base alla quale ordinare l'elenco, quindi il tipo di ordinamento da applicare alla colonna. Impostare la seconda e la terza colonna da utilizzare per l'ordinamento.
- In alternativa, è possibile tenere premuto il tasto MAIUSC e selezionare varie intestazioni di colonna per aggiungere colonne ad un ordinamento. Per rimuovere colonne da un ordinamento, tenere premuto il tasto CTRL e selezionare le intestazioni di colonna per rimuovere la colonna dall'ordinamento.
- È possibile riordinare gli elementi della distinta componenti trascinando righe specifiche della tabella. Questa operazione cancella tutti gli ordinamenti.
- Se si desidera, dopo aver ordinato le righe nella tabella, fare clic su Rinumera per rinumerarle in base al nuovo ordine.
Suggerimento: È possibile riordinare gli elementi della distinta componenti trascinando righe specifiche della tabella. Questa operazione cancella tutti gli ordinamenti.