Utilizzare la rappresentazione del livello di dettaglio sostitutiva appena creata in un assieme.
- Creare un documento di assieme.
- Nella barra multifunzione fare clic sulla
scheda Assieme
gruppo Componente
Posiziona
.
- Selezionare (ma non aprire) WormGear.iam.
- Fare clic su Opzioni.
- Verificare che sia selezionato Derived Substitute nel menu Rappresentazione Livello di dettaglio.
- Fare clic su OK.
- Fare clic su Aprie inserire una ricorrenza di WormGear.iam nell'assieme. La rappresentazione del livello di dettaglio sostitutiva è attiva nel sottoassieme WormGear.
- Utilizzare il comando ViewCube o Orbita per regolare il punto di vista in modo analogo a quello raffigurato nell'immagine sottostante. Impostare la grafica su Visualizzazione wireframe.
- Salvare l'assieme con il nome file di default.
Al momento del salvataggio, il programma chiede di salvare una rappresentazione di livello di dettaglio a cui l'utente ha assegnato un nome per l'assieme di primo livello (l'assieme di incorporazione).
- Utilizzare il nome predefinito per la rappresentazione.
L'assieme di incorporazione è Assembly(#).iam. Un assieme di incorporazione è un assieme contenente un sottoassieme che possiede una rappresentazione del livello di dettaglio sostitutiva attiva.
L'assieme di appartenenza è WormGear:1. L'assieme di appartenenza è l'assieme in cui è definita e attiva la rappresentazione del livello di dettaglio sostitutiva. Si noti che la rappresentazione del livello di dettaglio attiva è elencata accanto al nodo del browser.
Indietro | Avanti