Uso della rappresentazione sostitutiva

Utilizzare la rappresentazione del livello di dettaglio sostitutiva appena creata in un assieme.

  1. Creare un documento di assieme.
  2. Nella barra multifunzione fare clic sulla scheda Assieme gruppo Componente Posiziona .
  3. Selezionare (ma non aprire) WormGear.iam.
  4. Fare clic su Opzioni.
  5. Verificare che sia selezionato Derived Substitute nel menu Rappresentazione Livello di dettaglio.
  6. Fare clic su OK.
  7. Fare clic su Aprie inserire una ricorrenza di WormGear.iam nell'assieme. La rappresentazione del livello di dettaglio sostitutiva è attiva nel sottoassieme WormGear.
  8. Utilizzare il comando ViewCube o Orbita per regolare il punto di vista in modo analogo a quello raffigurato nell'immagine sottostante. Impostare la grafica su Visualizzazione wireframe.
  9. Salvare l'assieme con il nome file di default.

    Al momento del salvataggio, il programma chiede di salvare una rappresentazione di livello di dettaglio a cui l'utente ha assegnato un nome per l'assieme di primo livello (l'assieme di incorporazione).

  10. Utilizzare il nome predefinito per la rappresentazione.

L'assieme di incorporazione è Assembly(#).iam. Un assieme di incorporazione è un assieme contenente un sottoassieme che possiede una rappresentazione del livello di dettaglio sostitutiva attiva.

L'assieme di appartenenza è WormGear:1. L'assieme di appartenenza è l'assieme in cui è definita e attiva la rappresentazione del livello di dettaglio sostitutiva. Si noti che la rappresentazione del livello di dettaglio attiva è elencata accanto al nodo del browser.

Indietro | Avanti