In questa sezione, verrà aggiunta una parte in plastica ad un nuovo assieme progetto di stampo. La parte in plastica contiene più corpi solidi e il corpo necessario deve essere derivato nell'assieme stampo.
- Nella barra multifunzione fare clic sulla scheda Layout stampo
gruppo Layout stampo
Parte plastica
.
- Nella finestra di dialogo Parte plastica, selezionare il file di parti PFTuorial_complete.ipt e fare clic su Apriper aggiungere la parte in plastica all'assieme stampo.
Nota: Fare clic su Sì per chiudere la finestra di messaggio che indica che il file non si trova nel percorso del progetto attivo.
- Viene visualizzato un messaggio di avvertimento che indica che nella parte sono presenti più corpi solidi. Fare clic su Sì per continuare.
- Fare clic con il pulsante destro su PFTutorial_complete_1 nel riquadro a sinistra e selezionare Rinomina. Immettere PFTuorial_Top_Shell come nuovo nome.
- Eliminare i segni di spunta accanto a Solid4, Solid5 e Solid7. L'unico corpo solido selezionato nel riquadro di destra è Solid2.
- Fare clic su OK per derivare la parte in plastica.
- Fare clic nella finestra grafica per posizionare la parte con l'opzione di allineamento di default. La parte in plastica appare come nell'immagine seguente.
- In alternativa, se è stata attivata l'opzione Richiedi nomi file , fare clic su OK per accettare le impostazioni di default nella finestra di dialogo Denominazione file per posizionare la parte.
Indietro | Avanti