Durante il posizionamento di una vista di dettaglio, la definizione del contorno non viene associata alla vista primaria. È possibile ridefinire la vista spostando la definizione del contorno.
Nell'immagine di seguito la definizione della vista associata si sposta insieme alla geometria del modello quando questa viene ridimensionata.
È possibile associare la definizione del contorno ad un vertice nella vista primaria per stabilire un'associazione ad una posizione specifica.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla definizione della vista di dettaglio, quindi selezionare Associa.
- Selezionare il vertice di associazione.
Nota: La definizione della vista di dettaglio associata non può essere spostata e mantiene l'associazione al vertice specificato se il file di modello viene aggiornato.
Suggerimento: Per ridefinire il vertice di associazione della definizione di vista, seguire la stessa procedura utilizzata per creare l'associazione iniziale e selezionare un nuovo vertice.
Dissociazione di viste di dettaglio
È possibile rimuovere l'associazione di un contorno della vista di dettaglio alla vista primaria, in modo da potere ridefinire la vista.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla definizione del contorno della vista di dettaglio, quindi selezionare Associa.
- Fare clic su un punto qualsiasi dello spazio vuoto all'interno del disegno.