Copia ed esportazione di stili

Si tornerà alla finestra di dialogo Stili tubi e tubature per esaminare qualche altra opzione.

  1. Nella barra multifunzione fare clic sulla scheda Tubi e tubature gruppo Conduttura Stili tubi e tubature .
  2. Nel browser degli stili, selezionare uno stile diverso da quello attivo (Medium Copper Tubing). Fare clic con il pulsante destro del mouse e prendere nota delle diverse opzioni di menu. I comandi nella parte superiore della finestra di dialogo sono disponibili anche nel menu di scelta rapida. Notare che è possibile selezionare Attiva per rendere attivo lo stile specificato.
  3. Selezionare Medium Copper Tubing e fare clic su per creare una copia dello stile. Sarà quindi possibile selezionare lo stile copiato, fare clic su Modifica e modificare lo stile in base alle esigenze.
  4. Selezionare la copia appena creata, Medium Copper Tubing_Copia(1), e fare clic su per esportare lo stile.
  5. Nella finestra di dialogo Esporta file di dati di stile di Tubi e tubature, immettere Style_Copy nel campo Nome file e fare clic su Salva. Prendere nota del percorso in cui si salva lo stile. Sarà necessario per completare l'esercitazione.
  6. Verrà visualizzato un messaggio di avviso in cui si indica che l'esportazione dello stile è stata eseguita correttamente. Fare clic su OK.
Nota: Nelle operazioni sopra indicate, è possibile tenere premuto CTRL o MAIUSC e fare clic per selezionare più stili. Con il comando Esporta, gli stili vengono esportati in un singolo file XML.

Indietro | Avanti