Aggiunta di simboli di stato della superficie non identificato in disegni GOST

  1. Nella barra multifunzione fare clic sulla scheda Annotazione (ESKD) gruppo Simboli Stato della superficie non identificato .
  2. Nella sezione Standard, selezionare la normativa per i simboli GOST appropriata. L'impostazione di default è GOST 2.309-2002. La sezione dei requisiti varia in base alla normativa selezionata. Se si seleziona la normativa GOST 2.309-1973, vengono aggiunti nuovi campi e alcuni campi vengono spostati.
  3. 3. Nella sezione dei simboli è possibile:
    • Sul lato sinistro è possibile selezionare un simbolo di stato della superficie di base. Il simbolo di default è Treatment Unspecified.
    • Sul lato destro è possibile selezionare uno o più simboli da aggiungere al simbolo di base.
  4. Nella sezione dei requisiti è possibile aggiungere gli elementi seguenti:
    • Attivato quando si seleziona il simbolo Rimozione di materiale richiesta.
    • Il valore dello stato della superficie, fare clic sul segno più per aggiungere fino a quattro campi. Fare clic sul segno meno per rimuovere i campi.
    • Direzione texture: il campo è disabilitato quando si seleziona il simbolo Removal of Material Prohibited.
    • Disponibile solo se si seleziona la normativa GOST 2.309-1973.
  5. Fare clic su OK.

Annullamento dell'operazione prima dell'apertura della finestra di dialogo

  1. Per annullare l'operazione, fare clic con il pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi al fine di visualizzare un menu contestuale.
  2. Dal menu contestuale scegliere Fatto. Le linee direttrice vengono rimosse, la parte non è più evidenziata nel disegno e Stato non identificato non è più evidenziato nella scheda Annotazione (ESKD).