Un cartiglio contiene informazioni relative al disegno, al foglio e alle proprietà del progetto. Dato che le informazioni variano, il cartiglio viene automaticamente aggiornato in modo tale da visualizzare le informazioni correnti.
È possibile personalizzare i formati di cartiglio nei modelli di disegno standard, oppure è possibile creare formati di cartiglio personalizzati.
Suggerimenti
- Per rinominare il formato di un cartiglio, selezionare il formato del cartiglio. Fare clic su di esso, quindi inserire un nuovo nome.
- Per ordinare i formati dei cartigli per nome, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla voce Cartigli, quindi scegliere Ordina per nome.
- Per riordinare i formati di cartiglio, trascinare il formato di cartiglio nella posizione appropriata nell'elenco Cartigli.
- Per copiare il formato di un cartiglio, fare clic con il pulsante destro del mouse sul formato di un cartiglio e scegliere Copia dal menu visualizzato. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla voce Cartiglio, quindi scegliere Incolla.
- Per inserire un'immagine in un cartiglio, modificare la definizione del cartiglio e inserire l'immagine nello schizzo del cartiglio.
- Copiare un formato di cartiglio in un altro disegno.
- Aggiungere le proprietà del modello o del disegno in un cartiglio utilizzando la finestra di dialogo Formatta testo. I valori delle proprietà vengono aggiornati automaticamente.
- Aggiungere le voci richieste a un cartiglio per immettere i valori per il posizionamento dei cartigli.
- Utilizzare la procedura guidata di trasferimento delle risorse di disegno per trasferire cartigli in uno o più disegni di destinazione.