In un file di parti o di assiemi, utilizzare Ridefinisci per spostare uno schizzo in un piano diverso.
Per spostare uno schizzo in una
faccia piana
o un piano di lavoro, nel browser, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Ridefinisci. È possibile utilizzare i vincoli e le quote per posizionarlo e modificarne le dimensioni.
Ridefinizione di soluzioni in progetti
Spostare uno schizzo da una faccia piana o un piano di lavoro a un altro per:
- Riorientare una lavorazione sulla parte.
- Eliminare una lavorazione, ma conservarne lo schizzo per riutilizzarlo per un'altra lavorazione in una nuova faccia o piano di lavoro.
- Ridefinire lo schizzo in un nuovo piano o faccia, modificare o aggiungere quote e utilizzarlo per creare una lavorazione. Per esempio, su una lavorazione modificata in cui la faccia su cui era stato creato lo schizzo non esiste più (ad esempio si è convertita un'estrusione in un taglio).
- Riposizionare lo schizzo se necessario. Ripristinare uno schizzo che diventa non valido quando si elimina una lavorazione con schizzi e lavorazioni dipendenti, mantenendo gli schizzi e le lavorazioni dipendenti. Nel browser viene visualizzato un simbolo di avvertimento accanto ai vincoli di schizzo e di lavorazione. Utilizzare Ridefinisci per riassociare lo schizzo a un'altra faccia piana o piano di lavoro nell'assieme.