Quando si apre un assieme che contiene componenti memorizzati in cartelle non specificate nel progetto attivo, è possibile scegliere di non caricare tali componenti. I componenti omessi vengono elencati nel browser con un simbolo speciale, un punto interrogativo rosso in un cerchietto rosso, che ne indica il mancato caricamento.
Per risolvere i riferimenti dei file non caricati, usare uno dei metodi seguenti:
- Aggiungere il percorso del file di riferimento al progetto attivo, quindi caricare nuovamente l'assieme.
- Eliminare il riferimento al file omesso. Nel browser, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del file, quindi selezionare Elimina.
- Sostituire il file di riferimento con un file diverso. Nel browser, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del file, quindi selezionare Sostituisci componente.
- Usare Design Assistant o Esplora risorse di Windows per copiare o spostare il file dalla cartella in cui è memorizzato a quella specificata nel progetto attivo. Prima di spostare un file in una cartella diversa, accertarsi che non vi si faccia riferimento in altri assiemi.
- Usare la finestra di dialogo Risolvi collegamento per cercare il file manualmente. Una volta individuato il file, è possibile aggiornare il collegamento perché Autodesk Inventor lo trovi nella nuova posizione la prossima volta che viene aperto l'assieme.
Nota:
Non è possibile caricare i sottoassiemi che contengono riferimenti alle parti irrisolti. Ripristinare il riferimento al file mancante usando uno dei metodi descritti nella sezione precedente, quindi aprire nuovamente il file di assiemi.
Non è possibile creare una vista del disegno o una presentazione di assieme, né aprire un disegno o una presentazione di un assieme con componenti omessi.