È possibile creare rappresentazioni del livello di dettaglio sostitutive in un assieme.
- Categoria
-
Utenti esperti
- Tempo richiesto
-
20 minuti
- File delle esercitazioni usato
-
WormGear.iam
Nota: Fare clic e leggere il file dell'esercitazione istruzioni di installazione in
http://www.autodesk.com/inventor-tutorial-data-sets-2014. Quindi, scaricare i set di dati dell'esercitazione e le istruzioni di installazione del file dell'esercitazione e installare i set di dati come indicato.
Una rappresentazione sostitutiva è un tipo di rappresentazione del livello di dettaglio che offre un'alternativa per migliorare le prestazioni dell'assieme mediante la riduzione dell'utilizzo di memoria. Si registrano riduzioni nell'utilizzo di memoria ovunque si utilizzi la rappresentazione sostitutiva, ad esempio in disegni o presentazioni.
Per creare una rappresentazione del livello di dettaglio sostitutiva è possibile utilizzare due metodi:
- Sostituire un assieme con una parte derivata creata da tale assieme. La parte derivata è basata su una rappresentazione ridotta del livello di dettaglio della parte creata nell'assieme.
- Sostituire un assieme con qualsiasi parte. Il sostituto può essere una parte semplificata creata manualmente o qualsiasi altro file di parti presente sul disco.
Con entrambi i metodi si sostituisce un assieme con una parte. Entrambi i metodi possono offrire importanti economie di memoria.
Prerequisiti
- Conoscenza delle modalità di impostazione del progetto attivo e di navigazione nello spazio modello con i vari strumenti di visualizzazione.
- Per ulteriori informazioni, vedere l'argomento Introduzione della Guida in linea.
Suggerimenti per la navigazione
- Utilizzare il pulsante Avanti o Indietro per passare alla pagina successiva o tornare a quella precedente.
Avanti