Creare e modificare cablaggi di wire tridimensionali nel contesto di un assieme.
- Categoria
-
Sistemi su percorso
- Tempo richiesto
-
60 minuti
- File delle esercitazioni usato
-
Enclosure_Assembly.iam, ribbon_cable_connector.ipt
Nota: Fare clic e leggere il file dell'esercitazione istruzioni di installazione in
http://www.autodesk.com/inventor-tutorial-data-sets-2014. Quindi, scaricare i set di dati dell'esercitazione e le istruzioni di installazione del file dell'esercitazione e installare i set di dati come indicato.
Ottenere una panoramica dei concetti di base relativi a Cavi e cablaggi all'interno di Autodesk Inventor. Successivamente è possibile proseguire con le esercitazioni per apprendere dettagli più approfonditi sulla funzionalità.
Obiettivi
- Utilizzo di vari comandi di Cavi e cablaggi nella barra multifunzione.
- Creazione e utilizzo dei seguenti elementi:
- Piedini su un connettore
- Wire tra i connettori
- Cavi a nastro e pieghe
- Segmenti
- Collegamento di wire al percorso.
- Posizionamento di connettori aggiuntivi.
Prerequisiti
- Impostazione del progetto attivo e spostamento nello spazio del modello mediante i vari comandi di visualizzazione.
- Per ulteriori informazioni vedere l'argomento della Guida in linea di Autodesk Inventor Nozioni fondamentali e le esercitazioni per i nuovi utenti.
Suggerimenti per la navigazione
- Utilizzare il pulsante Avanti o Indietro per passare alla pagina successiva o tornare a quella precedente.
Avanti