Carica tutto carica tutti i dati dei componenti e rende disponibili tutti i comandi. Caricamento rapido consente di aprire molto più rapidamente (3-5 volte) gli assiemi di grandi dimensioni, ma al prezzo della mancata disponibilità di alcuni comandi. Se nelle Opzioni applicazione assieme è abilitato Rapido, i dati di visualizzazione avanzata vengono salvati nel file dell'assieme di livello superiore (.iam). I dati aggiuntivi consentono a Inventor di aprire l'assieme in meno tempo.
Aprire e salvare ciascun file di assiemi con l'opzione abilitata per memorizzare i dati di visualizzazione necessari per utilizzare la modalità rapida.
Poiché alcuni comandi non sono disponibili in modalità rapida, è possibile impostare il comportamento di default in base a uno specifico valore di soglia dei file. In questo modo è possibile aprire assiemi molto grandi in modalità rapida, mentre quelli di dimensioni e complessità inferiore verranno aperti in modalità completa.
Al momento di abilitare la modalità rapida e di salvare un assieme, viene utilizzato il valore di soglia per impostare la modalità di apertura di default. Gli assiemi che soddisfano o superano il numero di soglia verranno aperti per default in modalità rapida.
Utilizzo di Opzioni apertura file
Alcuni comandi non sono disponibili in modalità rapida. Se un comando non è disponibile, eseguire un caricamento completo.