Modifica della geometria di riferimento inclusa nei percorsi

Se i punti e i segmenti di percorso sono vincolati alla geometria di riferimento, rispondono automaticamente alle modifiche della geometria di origine. Per rimuovere i vincoli associati e ripulire la finestra grafica, è possibile eliminare la geometria di riferimento indesiderata.

  1. Attivare il percorso.
  2. Espandere la cartella Geometria inclusa, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla geometria di riferimento e selezionare Elimina.

    Vengono rimossi anche i vincoli associati sullo schizzo di percorso. Le modifiche apportate alla geometria di origine non avranno più effetto sullo schizzo di percorso.

Suggerimento: Dal menu contestuale visualizzabile nel browser Modello, è possibile eseguire ulteriori regolazioni mediante i comandi standard di Inventor. Ad esempio: