Mostra violazioni

La composizione di percorsi e condutture utilizza i raccordi di libreria del Centro contenuti, pertanto è necessario configurare quest'ultimo in modo corretto. In caso contrario, potrebbe non essere possibile recuperare i dati di libreria per l'aggiornamento dei percorsi composti. Inoltre, se le quote o i vincoli geometrici rendono lo schizzo del percorso ipervincolato, non è possibile proseguire senza avere prima corretto lo schizzo del percorso.

Anche se il sistema riesce a risolvere le modifiche al percorso, è ancora possibile che si verifichino delle violazioni. Nel browser Modello viene quindi visualizzata un'icona di errore accanto al percorso. Dopo aver attivato la conduttura o il percorso, è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Mostra violazioni per visualizzare un elenco delle condizioni di errore. Ad esempio:

Utilizzare la finestra di dialogo Mostra violazioni per identificare tutte le violazioni che si verificano in percorsi di tubazioni rigide, di tubature con piega o in percorsi derivati .

Accesso

Attivare la conduttura o il percorso rigido, fare clic con il pulsante destro del mouse sulle condizione di errore di percorso e selezionare Mostra violazioni.

Violazioni esistenti su Percorso <n>

Elenca tutte le violazioni del percorso rigido selezionato. Fare clic per evidenziare la sezione con il problema corrispondente nella finestra grafica.