Selezione di componenti per modello semplificato

Utilizzare Includi componenti per creare una rappresentazione della vista semplificata. È possibile modificare i componenti inclusi in base alle esigenze per regolare le parti selezionate.

  1. File di assieme (.iam): nella barra multifunzione, fare clic sulla scheda Semplifica , gruppo Semplifica , Includi componenti.
  2. Specificare la priorità di selezione :
    • Seleziona priorità componente consente di selezionare assiemi o parti
    • Seleziona priorità parte limita la selezione al componente di una singola parte.
    • Seleziona priorità elemento primario limita la selezione a un singolo componente primario. Fare clic sulla freccia in giù per effettuare una selezione.
    • Nota: Seleziona elementi primari è disponibile dal menu contestuale quando si effettua la selezione di un elemento principale per la prima volta. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nodo corrispondente nel browser e scegliere Seleziona elementi primari. Fare clic sulla freccia rivolta verso il basso ed effettuare una selezione.
    Nota: Utilizzare l'opzione Seleziona tutte le ricorrenze per selezionare tutti le ricorrenze del componente contemporaneamente.
  3. Selezionare i componenti che verranno inclusi nel modello semplificato. La visibilità dei componenti selezionati viene temporaneamente disattivata in modo da poter continuare la selezione senza che questi siano di ostacolo.
  4. Modificare l'impostazione Visualizza tutto in modo da visualizzare tutti i componenti, solo i componenti inclusi o solo i componenti esclusi. Continuare la selezione in base alle esigenze.
  5. Fare clic su OK per terminare.

Fare clic qui per visualizzare la procedura dettagliata per la creazione di un modello RFA di facile uso.