Aggiunta di CODICI PARTE e descrizioni ISOGEN al contenuto esistente

I CODICI PARTE e le descrizioni sono incluse nel contenuto di Tubi e tubature fornito con Autodesk Inventor. È possibile aggiungere CODICI PARTI e descrizioni ad un nuovo contenuto pubblicato nel Centro contenuti. Per aggiungere CODICI PARTE e descrizioni ISOGEN al contenuto esistente, utilizzare l'Editor del Centro contenuti ed eseguirne una copia in una libreria di lettura-scrittura.

  1. Migrare il contenuto della propria libreria nella versione corrente.
  2. Caricare le librerie di lettura/scrittura personalizzate insieme alla libreria standard in cui è presente il contenuto di Tubi e tubature.

    Questi file contengono le definizioni più recenti per il contenuto di Tubi e tubature, compresi Descrizione ISOGEN e CODICE PARTE ISOGEN.

  3. Nella barra multifunzione fare clic sulla scheda Gestione gruppo Centro contenuti Editor .
  4. Trovare la famiglia da modificare nella libreria di lettura/scrittura.
  5. Nella barra degli strumenti dell'Editor del Centro contenuti, fare clic su Proprietà famiglia.
  6. Nella finestra di dialogo Proprietà famiglia, nella scheda Mappaggio parametri, mappare le colonne CODICE PARTE ISOGEN e Descrizione ISOGEN ad una colonna della tabella della famiglia esistente.

    In alternativa, è possibile aggiungere due nuove colonne mediante la finestra di dialogo Tabella famiglia, quindi mappare questi due parametri alle nuove colonne.

  7. Fare clic su OK.
  8. Ripetere i passaggi da 4 a 7 per aggiungere queste informazioni ISOGEN ad altre famiglie.
  9. Fare clic su Fatto.
Nota: se la famiglia era stata creata mediante Copia in, le modifiche di mappatura dei parametri non sono consentite. In questo caso, aprire il modello originale di iPart, aggiungere le colonne ISOGEN, ricrearlo e pubblicarlo.