I CODICI PARTE e le descrizioni sono incluse nel contenuto di Tubi e tubature fornito con Autodesk Inventor. È possibile aggiungere CODICI PARTI e descrizioni ad un nuovo contenuto pubblicato nel Centro contenuti. Per aggiungere CODICI PARTE e descrizioni ISOGEN al contenuto esistente, utilizzare l'Editor del Centro contenuti ed eseguirne una copia in una libreria di lettura-scrittura.
- Migrare il contenuto della propria libreria nella versione corrente.
- Caricare le librerie di lettura/scrittura personalizzate insieme alla libreria standard in cui è presente il contenuto di Tubi e tubature.
Questi file contengono le definizioni più recenti per il contenuto di Tubi e tubature, compresi Descrizione ISOGEN e CODICE PARTE ISOGEN.
- Nella barra multifunzione fare clic sulla
scheda Gestione
gruppo Centro contenuti
Editor
.
- Trovare la famiglia da modificare nella libreria di lettura/scrittura.
- Nella barra degli strumenti dell'Editor del Centro contenuti, fare clic su Proprietà famiglia.
- Nella finestra di dialogo Proprietà famiglia, nella scheda Mappaggio parametri, mappare le colonne CODICE PARTE ISOGEN e Descrizione ISOGEN ad una colonna della tabella della famiglia esistente.
In alternativa, è possibile aggiungere due nuove colonne mediante la finestra di dialogo Tabella famiglia, quindi mappare questi due parametri alle nuove colonne.
- Fare clic su OK.
- Ripetere i passaggi da 4 a 7 per aggiungere queste informazioni ISOGEN ad altre famiglie.
- Fare clic su Fatto.
Nota: se la famiglia era stata creata mediante Copia in, le modifiche di mappatura dei parametri non sono consentite. In questo caso, aprire il modello originale di iPart, aggiungere le colonne ISOGEN, ricrearlo e pubblicarlo.