- Fare clic con il pulsante destro del mouse su una nota relativa alla piega e selezionare Modifica nota piega.
- Nella finestra di dialogo Modifica nota piega, modificare il testo della nota sulla piega nel campo di modifica:
- Fare clic su Direzione piega, Angolo piega, Raggio piega o Fattore K nella sezione Valori e simboli per inserire la proprietà corrispondente nel campo di modifica.
- Fare clic sulla freccia accanto al comando Inserisci simbolo per selezionare e inserire un simbolo.
- Se necessario, aggiungere un testo impilato nella nota. Immettere una sequenza di impilamento corretta, selezionarla, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Impilamento. Se è abilitato l'impilamento automatico, i numeri frazionari con un attivatore di impilamento valido seguito da un carattere neutro vengono impilati automaticamente durante l'immissione.
- Per modificare la precisione del valore di Angolo piega, Raggio piega e Fattore K, fare clic su Precisione e tolleranza. Modificare quindi Precisione e Tolleranze nella finestra di dialogo Precisione e tolleranza:
- Per impostare la precisione, selezionare Usa precisione globale per usare l'impostazione di precisione definita nella scheda Unità dello stile di quota attivo. In alternativa, deselezionare Usa precisione globale e impostare la precisione per Angolo piega, Raggio piega e Fattore K.
- Impostare le tolleranze per Angolo piega e Raggio piega, fare clic sull'opzione Altro, selezionare la casella di controllo nella sezione Tolleranze. Quindi selezionare Metodo, immettere i valori di tolleranza e selezionare la precisione.
- Selezionare Unità parte per utilizzare le unità di misura del modello. Rimuovere il segno di spunta per usare le unità di misura specificate dallo stile di quota.
- Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Modifica nota piega.
Suggerimenti (modifica mediante il trascinamento):