Le quote delle tavole chiodi sono simili a quote non parametriche in cui i valori vengono aggiornati unitamente all'aggiornamento dei segmenti di cablaggio e delle lunghezze dei wire ma esse non influiscono sulla geometria del cablaggio. Diversamente dalle quote dell'applicazione Autodesk Inventor standard, i valori delle quote della tavola chiodi riportano una lunghezza regolata. La lunghezza regolata corrisponde alla lunghezza reale calcolata dei wire e dei segmenti, che influenza elementi quali la linea chiusa di servizio, il gioco globale e la lunghezza predefinita.
È possibile posizionare quote tra due punti selezionati su segmenti, raccordi del cavo o del wire o giunzioni. Se necessario, le quote possono estendersi su wire e segmenti. È possibile spostare ed eliminare le quote nello schizzo della tavola chiodi ma non è possibile modificarle.
L'opzione Stili di quota consente di gestire lo stile del testo, il formato e le proprietà di visualizzazione delle quote. Tutte le quote della tavola chiodi sono allineate e parallele alla geometria selezionata.
Una volta concluso lo schizzo della tavola chiodi, le parentesi vengono rimosse dalla quota e recuperate automaticamente nella vista.