Proprietà del corpo solido: riferimenti

Nome: visualizza il nome dei corpi selezionati.

Aggiorna: per calcolare la massa, l'area di superficie e il volume, fare clic su Aggiorna. Le proprietà fisiche sono modificate quando si aggiunge, si elimina o si modifica una lavorazione di un corpo, si aggiunge o si elimina una parte. Ogni volta che si apporta una modifica, fare clic su Aggiorna per ricalcolare le proprietà.

Nota: Aggiorna è disponibile soltanto se i valori non corrispondono al livello di Precisione richiesta specificato. Quando le proprietà fisiche sono aggiornate, Aggiorna non è disponibile.
Proprietà generali: valori calcolati di sola lettura per la massa, l'area e il volume, dei corpi selezionati.

Massa

Massa dei corpi selezionati, nell'unità di misura di default.

Area

Area di superficie dei corpi selezionati.
Volume Volume dei corpi selezionati.
Aspetto del corpo: effettuare una selezione nell'elenco a discesa per assegnare un aspetto univoco ai corpi selezionati.
Rimuovi sostituzioni: selezionare questa casella di controllo per rimuovere le sostituzioni aspetto applicate alle singole facce incluse nella selezione. Deselezionare la casella di controllo per lasciare invariate le singole sostituzioni aspetto.