La Guida in linea di Autodesk Inventor fornisce risposte e consigli direttamente nel contesto e include percorsi di apprendimento personalizzabili. Offre una vasta gamma di risorse, componenti e punti di accesso.
La scheda Inizia è sempre disponibile nella barra multifunzione, offrendo accesso immediato a Novità, video sulle basi ed esercitazioni.
Gli argomenti includono testo e immagini che forniscono informazioni dettagliate di carattere procedurale, concettuale e di riferimento.
Accesso agli argomenti della Guida in linea
Elenca e illustra le nuove funzionalità di questa versione.
Accesso: nella barra multifunzione, scheda Inizia, fare clic su Novità.
Le animazioni uniscono testo e immagini per illustrare le modalità di completamento di un'operazione o le operazioni o per chiarire visivamente un concetto.
I video vengono riprodotti nell'argomento corrispondente quando vi si accede tramite il sommario o l'indice. Sono inoltre disponibili negli argomenti della Guida associati.
Accesso: nel sommario della Guida in linea di Inventor, fare clic su video.
Percorso formativo personalizzato in una vasta gamma di flussi di lavoro, operazioni e comandi per aumentare la velocità di apprendimento.
Accesso: nel sommario della Guida in linea di Inventor, fare clic su Esercitazioni.
Un testo breve e un'immagine forniscono una rapida descrizione dei comandi nella barra multifunzione.
Accesso: posizionare il cursore su un comando.
Le animazioni istantanee sostituiscono le immagini statiche in determinate descrizioni comandi.
Le animazioni istantanee sostituiscono le immagini statiche in determinate descrizioni comandi.
Accesso: posizionare il cursore su un comando e lasciarlo sopra ad esso.
Nella barra di InfoCenter, fare clic sull'icona per i servizi di Subscription. Se l'utente non è ancora registrato, è possibile iscriversi da questo collegamento.
Per ulteriori informazioni, vedere la pagina iniziale della Guida in linea per i collegamenti alle risorse di apprendimento.
Le applicazioni Autodesk aumentano la produttività. È possibile seguire corsi di formazione presso uno degli (ATC) con lezioni pratiche supervisionate da insegnanti con l'obiettivo di sfruttare al meglio le potenzialità dei prodotti Autodesk. Migliorare la produttività è possibile grazie alla formazione offerta dalle oltre 1.400 sedi ATC presenti in più di 75 paesi. Per ulteriori informazioni sugli Autodesk Authorized Training Center, contattare atc.help@autodesk.com oppure visitare la sezione dedicata agli ATC presso www.autodesk.it/atc.
Se si aderisce al Programma Partecipazione attiva (CIP), vengono inviate ad Autodesk informazioni specifiche sulle modalità di impiego di Autodesk Inventor da parte dell'utente. Tra queste informazioni figurano le funzionalità utilizzate più di frequente, i problemi riscontrati e altre informazioni che possano contribuire allo sviluppo futuro del prodotto.