Finestra di dialogo Crea componenti: corpi

Specifica informazioni per ciascun componente creato dai blocchi selezionati. Fare clic sulle intestazioni delle colonne per ordinare le voci.

Accesso
Barra multifunzione: scheda Gestione gruppo Scheletro Crea componenti

Eseguire le procedure necessarie in Crea componenti: selezione, quindi fare clic su Avanti.

Tutti i corpi come superfici

Fare clic per creare superfici (anziché solidi) dai corpi solidi selezionati.

Corpi selezionati

Visualizza i corpi selezionati per Crea componenti. Questa colonna non può essere modificata.

Nome componente

Inserire il nome per ciascun componente.

Modello

Selezionare il modello usato per la creazione del componente. Il tipo di default è configurato nella finestra di dialogo Opzioni Crea componenti. Selezionare una riga e fare clic sull'icona posta nella parte superiore della colonna per passare ad un modello.

Struttura distinta componenti

Selezionare la struttura della distinta componenti per il componente.

Posizione file

Selezionare o definire il percorso in cui viene creato il componente. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla voce per selezionare le opzioni disponibili.

Area di lavoro imposta il percorso sull'area di lavoro del progetto attivo.

Percorso di origine imposta il percorso sulla stessa posizione in cui si trova la parte dello scheletro.

Posizione assieme di destinazione imposta il percorso sulla stessa posizione in cui si trova l'assieme di destinazione.

Percorso utente imposta il percorso sull'area di lavoro del progetto attivo. Per impostare un percorso diverso selezionare la riga e fare clic sull'icona Sfoglia nella parte superiore della colonna.

Opzioni di derivazione

Fattore scala. Selezionare o immettere un fattore di scala da applicare agli oggetti derivati. Il valore di default è 1.0.

Specchia parte Selezionare questa opzione per creare una copia speculare della parte. Specificare come piano di riflessione il piano di lavoro di origine XY, XZ o YZ.

Includi parametri

Fare clic su questa opzione per aprire la finestra di dialogo Includi parametri.

Ritorna alla selezione

Fare clic su questa opzione per tornare alla finestra di dialogo Crea componenti: selezione.

OK

Fare clic su OK per eseguire Crea componenti e chiudere la finestra di dialogo. I componenti e l'assieme di destinazione non vengono salvati automaticamente sul disco. Entrambi vengono salvati quando si salva l'assieme di destinazione.

Applica

Fare clic su Applica per eseguire Crea componenti. La finestra della parte di origine resta aperta. Viene visualizzata nuovamente la finestra di dialogo Crea componenti: selezione da cui è possibile procedere con la selezione di altri oggetti e la creazione di componenti. I nuovi componenti e l'assieme di destinazione non vengono salvati automaticamente sul disco. Entrambi vengono salvati quando si salva l'assieme di destinazione.