La finestra di dialogo Tabella visualizza un elenco di elementi di fissaggio disponibili per l'inserimento della connessione bullonata in base ai parametri specificati (diametro filettatura, norma, categoria, posizionamento).
Accesso |
Barra multifunzione: scheda Progettazione ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nel database sono presenti parti che soddisfano i parametri specificati, ma differiscono ad esempio per materiale, descrizione della filettatura o designazione delle dimensioni. L'elenco consente la selezione di un elemento di fissaggio con i parametri specificati. Fare clic su una riga per selezionare un elemento di fissaggio. Fare clic su OK. La selezione verrà inserita nella scheda Progettazione del Generatore connessione bullonata.
Se viene visualizzato un solo elemento di fissaggio, nel database è presente un solo elemento di fissaggio che soddisfa i criteri specificati (posizionamento, tipo di filettatura, diametro, norma, categoria). Per selezionare un altro elemento di fissaggio dal Centro contenuti, fare clic su nella scheda Progettazione.
Vengono visualizzate solo le colonne in cui i dati per gli elementi di fissaggio variano.
Non è possibile modificare i dati dell'elemento di fissaggio in questa finestra di dialogo. Modificare gli elementi di fissaggio utilizzando l'Editor del Centro contenuti.