Estrai linea chiusa

Usare il comando Estrai linea chiusa per rimuovere le linee chiuse dalla superficie, lasciando esposta la superficie sottostante con gli spigoli originali non tagliati. Facoltativamente, è possibile eliminare i wire dagli spigoli originali della superficie se non sono necessari per la correzione della superficie. Quindi, è possibile usare gli spigoli delle superfici adiacenti per tagliare la superficie estratta. Per generare e ricostruire una superficie nuova, è possibile usare Ritaglio del contorno.

  1. I dati vengono convertiti nell'ambiente di costruzione e il comando di controllo della qualità rileva una linea chiusa non valida sulla superficie evidenziata nell'ambiente di costruzione.
    Nota: per agevolare la selezione degli spigoli, modificare la visibilità della superficie.
  2. Nella barra multifunzione fare clic sulla scheda Costruzione gruppo Superficie Estrai linea chiusa .
  3. Selezionare uno spigolo della superficie da cui rimuovere le linee chiuse. Il colore della freccia nel comando Linea chiusa passa da rosso a bianco.
  4. Per specificare che gli spigoli esistenti della superficie diventeranno nuovi wire, accertarsi che la casella di controllo Elimina wire sia deselezionata. Altrimenti, selezionare la casella di controllo Elimina wire per usare gli spigoli delle facce adiacenti per il taglio.
  5. Fare clic su Applica. La superficie non tagliata equivale alle dimensioni d'ingombro della superficie.
  6. Selezionare un altro spigolo di superficie da estrarre, oppure fare clic su Fatto.