- Categoria
-
Nuovi utenti
- Tempo richiesto
-
30 minuti
- File delle esercitazioni usato
-
Sliding-pin Hanger.ipt
Nota: Fare clic e leggere il file dell'esercitazione istruzioni di installazione in
http://www.autodesk.com/inventor-tutorial-data-sets-2014. Quindi, scaricare i set di dati dell'esercitazione e le istruzioni di installazione del file dell'esercitazione e installare i set di dati come indicato.
Massimizzare le capacità tramite la manipolazione diretta per interagire con i modelli.
La manipolazione diretta è una nuova interfaccia utente in cui è possibile interagire con e modificare un modello durante la visualizzazione delle modifiche apportate in tempo reale. L'interazione risultante è dinamica, visiva e prevedibile. L'utente potrà concentrarsi sulla geometria in una visualizzazione sullo sfondo anziché interagire con gli elementi dell'interfaccia utente, quali la barra multifunzione, il browser e la finestra di dialogo.
Obiettivi
- Identificare i vari elementi grafici della visualizzazione sullo sfondo della Manipolazione diretta.
- Ruotare ed estrudere i profili di schizzo utilizzando i manipolatori.
- Eseguire l'offset di un piano di lavoro utilizzando una freccia di distanza.
- Creare uno schizzo utilizzando la barra degli strumenti ridotta.
- Utilizzare la Visualizzazione esposta (HUD) dell'input dinamico per creare una geometria dello schizzo accurata e con le quote impostate automaticamente.
- Individuare le differenze tra le anteprime grafiche Unisci, Taglia e Interseca.
- Creare un raccordo spigolo.
- Creare un foro filettato.
- Ruotare una faccia esistente.
Prerequisiti
- Conoscenza delle modalità di impostazione del progetto attivo e di navigazione nello spazio modello con i vari strumenti di visualizzazione disponibili.
- Per ulteriori informazioni, vedere gli argomenti Introduzione, Manipolazione diretta e Input dinamico della Guida in linea.
Impostazioni di sistema
Nella scheda Strumenti nella barra multifunzione, gruppo Opzioni, selezionare Opzioni applicazione e fare clic sulla scheda Schizzo per abilitare le seguenti impostazioni:
- Modifica quota alla creazione
- Proiezione automatica spigoli per la creazione e la modifica dello schizzo
Nota: La visualizzazione delle linee griglia non è abilitata in nessuna delle immagini dell'ambiente di schizzo in questa esercitazione.
Suggerimenti per la navigazione
- Utilizzare il pulsante Avanti o Indietro per passare alla pagina successiva o tornare a quella precedente.
Avanti