Piedini e proprietà di livello piedino

Un connettore può contenere uno o più piedini. La geometria valida per le selezioni dei piedini include i punti associativi e non associativi. I punti selezionati determinano se i piedini vengono aggiornati ad ogni modifica della geometria a cui sono associati.

I punti non associativi sono punti arbitrari di una faccia qualsiasi. Non vengono aggiornati qualora la geometria venga modificata. I punti associativi, che vengono aggiornati quando si modifica la geometria, comprendono:

Ad ogni piedino deve essere assegnato un nome univoco. Per default, il nome di ciascun piedino è un numero sequenziale che inizia a partire da 1. Per i gruppi di piedini, è possibile fornire una lettera di prefisso e un numero iniziale e selezionare lo schema di denominazione desiderato. Ciascun nome di piedino deve essere univoco nell'ambito della parte. Quando si modifica il nome di un piedino singolo nel browser, il nome del piedino viene aggiornato, e viceversa. Per modificare la denominazione di un gruppo di piedini, eliminare il gruppo e ricrearlo con la denominazione desiderata.