La finestra di dialogo da usare per impostare la visualizzazione di una tavola chiodi dipende dalla modalità di creazione della tavola chiodi in questione:
- In un assieme di cablaggio attivo, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'assieme di cablaggio nel browser, selezionare Impostazioni cablaggio dal menu contestuale, quindi fare clic sulla scheda Tavola chiodi.
- In un disegno aperto, fare clic sulla
scheda Posiziona viste
gruppo Crea
Tavola chiodi
, quindi fare clic sulla scheda Visualizzazione.
- Nella finestra di dialogo appropriata, fare clic sul pulsante che rappresenta lo stato da usare.
Convergenza
Divergenza
- Impostare la modalità di visualizzazione:
- Per applicare la divergenza ai raccordi dei wire, impostare l'angolo e fare clic sul pulsante di direzione dell'ordinamento desiderato.
In senso orario
In senso antiorario
- Per applicare la convergenza ai raccordi dei wire, fare clic sul pulsante che rappresenta la modalità di visualizzazione desiderata:
Visualizza come segmento consente di usare il diametro e l'aspetto del segmento e la lunghezza del wire più lungo.
Visualizza come wire più lungo consente di usare il diametro, l'aspetto e la lunghezza del wire più lungo.
- Fare clic su OK.