Individuazione del file della libreria Cavi e cablaggi

La scheda Posizioni file nella finestra di dialogo Impostazioni cablaggio consente di individuare la posizione del file della libreria Cavi e cablaggi. Se necessario, è possibile impostare per ogni assieme di cablaggio una posizione e un file della libreria Cavi e cablaggi differenti. Se più utenti accedono alla libreria Cavi e cablaggi, occorre collocare il file in una posizione condivisa, ad esempio un server, affinché tutti gli assiemi di cablaggio possano farvi riferimento.

Se si modifica il percorso o il nome del file, è necessario fare clic sul comando Aggiorna o su OK per caricare la libreria.

  1. Fare doppio clic sull'assieme di cablaggio che fa riferimento al file o alla posizione della libreria Cavi e cablaggi da modificare.
  2. Nel browser, fare clic con il pulsante di destra del mouse sull'assieme di cablaggio e selezionare Impostazioni cablaggio.
  3. Nella finestra di dialogo Impostazioni cablaggio, selezionare la scheda Posizioni file.
  4. Deselezionare la casella di controllo Usa la posizione dei dati di progettazione del progetto, ad esempio Stili e così via, quindi individuare e selezionare il file desiderato.
  5. Fare clic su OK per caricare la libreria.
  6. Per creare una libreria Cavi e cablaggi nuova e vuota, specificare il nuovo nome del file, fare clic su OK, quindi selezionare Sì per creare il nuovo file.
Nota: Per default, il file è denominato Cable&HarnessDefaultLibrary.iwl e si trova in:

Sistemi operativi Microsoft Windows 7 e Windows 8:

Fare clic su Opzioni per accedere alla finestra di dialogo Opzioni applicazione e fare clic sulla scheda File per modificare la posizione dei dati di progettazione.