Per configurare il Centro di comunicazione

Per ricevere gli ultimi aggiornamenti software, gli annunci di supporto per i prodotti e i patch di manutenzione, configurare il Centro di comunicazione secondo le proprie esigenze.

  1. Fare clic sull'icona Aggiornamento automatico posta sul lato destro della barra di stato.
  2. Per attivare la funzionalità di Aggiornamento automatico, selezionare il paese di residenza e la frequenza con la quale si desidera ottenere gli aggiornamenti o fare clic su Impostazioni.
  3. Effettuare le modifiche desiderate. Un segno di spunta verrà visualizzato accanto all'opzione Specificare il paese e la frequenza con la quale si desidera ottenere gli aggiornamenti. Verrà attivata l'opzione Connettersi ad Internet e scaricare le informazioni disponibili.
  4. Selezionare l'opzione Connettersi ad Internet e scaricare le informazioni disponibili. Per scaricare gli aggiornamenti e comunicazioni più recenti è anche possibile fare clic su Aggiorna contenuto.

    Lo Stato Centro di comunicazione segnala che è in corso lo scaricamento. Al termine dello scaricamento viene visualizzato un segno di spunta accanto all'opzione Connettersi ad Internet e scaricare le informazioni disponibili. L'opzione Specificare i canali di informazioni che si desidera visualizzare viene attivata.

  5. Selezionare l'opzione Specificare quali canali di informazioni si desidera visualizzare per specificare i canali che si desidera visualizzare nel Centro di comunicazione.
  6. Selezionare i nomi dei canali per le informazioni che si desidera ricevere.
  7. Effettuare le modifiche desiderate. Se non si seleziona alcun canale prima di selezionare OK, viene richiesto di selezionare almeno un canale di informazioni prima dell'inizio dello scaricamento dei dati.

    La finestra di dialogo Centro di comunicazione segnala che il prodotto è aggiornato e fornisce collegamenti al canale di informazioni preferito.