Risoluzione del problema di mancato recupero

In questa sezione verrà modificato il file di progetto per risolvere il problema riscontrato all'apertura dell'assieme stampo nella sezione precedente.

  1. Nella barra multifunzione, fare clic sulla scheda Inizia > gruppo Avvio > Progetti.
  2. Verificare che il progetto attivo sia ancora CoverMold.
  3. Espandere Opzioni cartella nella parte inferiore della finestra di dialogo. Notare che è indicata la posizione di default del Centro contenuti. Poiché i file sono stati generati su un altro sistema, non sono più presenti in questa directory. È necessario modificare il percorso.
  4. Selezionare File centro contenuti = [Default], fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi selezionare Modifica.
  5. Fare clic su Sfoglia.
  6. Nel percorso di installazione per i file dell'esercitazione, selezionare ...\Inventor [Version]\Tutorial Files\Mold\CoverMold\Libraries\Content Center Files.
  7. Fare clic su OK.
  8. Verificare che i file di progetto possano accedere a tutte le librerie richieste per il progetto. Nella finestra di dialogo Progetti, fare clic su Configura librerie Centro contenuti.
  9. Nella finestra di dialogo Configura librerie, scorrere fino a librerie Inventor Mold nell'elenco e verificare che la casella di controllo In uso sia attivata. Fare clic su OK.
    Nota: Se non vengono attivate le librerie stampo richieste, è comunque possibile aprire l'assieme stampo, ma non aggiungere lavorazioni che utilizzano la libreria stampi.
  10. Fare clic su Salva, quindi su Fatto.
  11. Nel gruppo Avvio, fare clic su Apri.
  12. Individuare e selezionare CoverMold.iam. Questa volta l'assieme stampo si apre senza problemi.

Indietro | Avanti