Utilizzare questa finestra di dialogo per definire i file di origine da copiare.
Nota: Il gruppo della barra multifunzione è disponibile solo quando non vi sono file di parti o di assiemi aperti in Inventor.
Progetto di origine
|
Selezionare il progetto di origine contenente i documenti da copiare. - Selezionare il progetto nell'elenco a discesa di file .ipj disponibili. L'elenco viene generato dai file di progetto disponibili nella directory ..\Users\<nome utente>\Documenti\Inventor.
- Se il progetto non è presente nell'elenco, fare clic su Progetti e scegliere un progetto nella finestra di dialogo Progetti.
Importante:
- Il progetto selezionato deve contenere una definizione di area di lavoro.
- È possibile copiare soltanto i file contenuti nell'area di lavoro del progetto.
- I documenti collegati posti al di fuori dell'area di lavoro vengono riutilizzati nella copia del documento/progetto di destinazione.
|
File da copiare
|
Selezionare i documenti da copiare. - Selezionare in primo luogo il documento radice dell'assieme (operazione consigliata). Tutti i documenti collegati vengono selezionati automaticamente (inclusi i documenti con collegamento OLE).
La presenza di un quadrato all'interno della casella di controllo indica che sotto il nodo è selezionato almeno un file.
- Selezionare i documenti non collegati (file di Inventor o non di Inventor) da includere nel gruppo di copia.
Importante:
- Selezionare manualmente i documenti di Inventor da copiare non collegati all'assieme radice. Questi documenti vengono spesso richiesti perché le regole vi fanno riferimento come file alternativi nella funzione Component.Replace.
- Selezionare inoltre i documenti non collegati e non di Inventor richiesti dalle regole presenti nel modello di progetto, in modo che le regole vengano attivate correttamente nei documenti copiati.
- Se si seleziona o deseleziona un nodo cartella si selezionano o deselezionano tutte le cartelle e i documenti sottostanti.
- I documenti collegati che si trovano al di fuori dell'area di lavoro del progetto vengono riutilizzati (le copie dei documenti mantengono collegamenti a tali documenti) anziché copiati. Attualmente non è possibile visualizzare l'anteprima di documenti collegati al di fuori dell'area di lavoro del progetto da copiare.
- È buona norma posizionare i file iFactory (iPart, iAssembly, iFeature), i file di libreria e i file del Centro contenuti al di fuori dell'area di lavoro del progetto da copiare. Si consiglia di includere solo nella cartella dell'area di lavoro del progetto i file che richiedono la copia (poiché appartengono al modello di progetto iLogic).
- La struttura directory del gruppo di copia viene mantenuta nella copia di destinazione.
|
Avanti
|
Si passa alla finestra di dialogo Impostazioni copia file di progetto iLogic. |