Posizionamento di una iFeature

  1. Nella barra multifunzione fare clic sulla scheda Vista gruppo Navigazione Visualizza faccia , quindi selezionare Schizzo2 nel browser Modello.
  2. Regolare l'orientamento della vista in modo da poter vedere lo schizzo dell'intaglio a T e lo spigolo sinistro della tabella.
    Nota: Nelle immagini degli schizzi di questa esercitazione, la griglia viene visualizzata. Se l'esercitazione Parti 1 o Parti 2 è stata completata di recente, modificare le impostazioni di Opzioni applicazione per disattivare la visualizzazione della griglia dello schizzo. Questa esercitazione non richiede l'uso della griglia dello schizzo e può essere completata indipendentemente dal fatto che la griglia sia visualizzata o meno.
    Nota: È possibile posizionare lo schizzo in una posizione diversa da quella illustrata.
  3. Inserire una quota di 40 mm tra lo spigolo sinistro verticale del piano di lavoro e la linea di costruzione verticale al centro dello schizzo dell'intaglio a T.
  4. Inserire un vincolo collineare tra la linea più in alto nello schizzo dell'intaglio a T e lo spigolo superiore del piano di lavoro. Lo schizzo dovrebbe avere l'aspetto seguente:
  5. Fare clic su Concludi schizzo nella barra multifunzione per uscire dallo schizzo e creare la iFeature Intaglio a T.

    La freccia rossa indica la posizione della iFeature Intaglio a T inserita.

Indietro | Avanti