Aggiornamento dei componenti standard tramite Programmazione operazioni

  1. Nella finestra di Programmazione operazioni di Autodesk Inventor, fare clic su Aggiorna componenti standard .
  2. Nella finestra di Programmazione operazioni di Autodesk Inventor, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Crea operazione Aggiorna componenti standard.

    Se Opzione di accesso al Centro contenuti è impostato su Server del Vault, viene visualizzata la finestra di dialogo Login al Vault. Immettere il nome utente e la password del Vault, nonché il nome del server e la posizione del database del Vault.

  3. Nella finestra di dialogo Aggiorna componenti standard, specificare il progetto attivo nel campo Prog.
  4. Fare clic su Aggiungi file, Aggiungi cartella o Aggiungi progetto.

    Se viene selezionata l'opzione Aggiungi cartella e si desidera includere le sottocartelle, fare clic sul livello corrispondente della colonna Ricorsivo. Nella colonna Nome file è possibile specificare uno o più file di assieme di Inventor contenuti nella cartella che si desidera migrare.

    Se si seleziona l'opzione Aggiungi progetto, vengono inclusi tutti i file esistenti all'interno del progetto specificato.

  5. Nel riquadro Proprietà operazione, digitare un nome operazione e un limite di timeout.
  6. Specificare una programmazione oppure selezionare l'opzione Subito.
  7. In File registro, lasciare la casella di controllo selezionata con i valori di default oppure attenersi alla seguente procedura:
    • Per sovrascrivere il valore di default, immettere un nome e un percorso file esistenti.
    • Fare clic su Sfoglia per trovare e selezionare un file esistente.
    • Per non specificare alcun file di registro, deselezionare la casella di controllo.
  8. Fare clic su Opzioni. Nella finestra di dialogo Opzioni aggiornamento, selezionare una o più opzioni indicate di seguito per specificare le parti da aggiornare.
    • Componenti non aggiornati
    • Componenti più recenti
    • Componenti con lingue diverse

    Fare clic su OK.

Se l'operazione è la prima creata durante la sessione corrente, viene visualizzata la finestra di dialogo Autenticazione. Digitare il nome e la password di accesso di Windows.

L'operazione viene visualizzata nel relativo elenco. È possibile chiudere la finestra di Programmazione operazioni di Autodesk Inventor. L'operazione viene eseguita come da programma.