Questo comando offre la possibilità di identificare tutti i nodi in un assieme utilizzando uno dei tre schemi di denominazione disponibili. Il comando non richiede la selezione di componenti e ha effetto su tutti i componenti dell'assieme.
Nuovo nome
|
Consente la selezione fra tre tipi di schemi di denominazione per i nodi del browser componenti:
- Nome file: ripristina qualsiasi nodo del browser componenti che è stato rinominato manualmente per visualizzarlo mediante il nome file. Un numero di identificazione della sequenza numerica sostituisce il numero di identificazione della ricorrenza.
- Numero parte : sostituisce il nome file o l'impostazione di default con il numero parte definito nelle iProperties del componente. Per default la iProperty Numero parte è inizialmente popolata con la stringa Nome file. Di conseguenza questa opzione è particolarmente utile dopo l'impostazione della proprietà Numero parte per ciascun componente. I componenti per i quali non è definito un attributo Numero parte visualizzano nel rapporto <Dati mancanti> come nome del nodo del browser. Un numero di identificazione della sequenza numerica sostituisce il numero di identificazione della ricorrenza.
- Default: determina il ripristino del nome file di default per il nome del nodo del browser componenti e dell'identificazione ricorrenza.
|
Applica
|
Applica lo schema di denominazione nodo del browser a tutti i nodi dei componenti all'interno dell'assieme. |
Chiudi
|
Termina il comando e chiude la finestra di dialogo. |