Al termine della simulazione, nella cartella Risultati vengono inseriti i diversi risultati. Nella finestra grafica viene visualizzato l'output ombreggiato della prima modalità.
Nei nodi Risultati e Frequenza modale del browser, accanto alla prima forma di modo (F1) è presente un segno di spunta, indicante che la forma è visualizzata. Sono presenti nodi per le forme di modo corrispondenti a ciascuna frequenza naturale. Nel grafico a colori vengono visualizzati i valori relativi di spostamento. Le unità non sono applicabili poiché i valori delle forme di modo sono relativi (non hanno alcun valore fisico effettivo).
Ora è possibile eseguire attività di post-elaborazione utilizzando i comandi di visualizzazione situati nella barra multifunzione. I comandi sono descritti nella Guida in linea.
Per la post-elaborazione degli studi di simulazione di frequenze strutturali, nel browser vengono elencate le frequenze naturali. Fare doppio clic su uno di questi nodi per visualizzare il tracciato 3D della forma di modo corrispondente.