Usare il comando Elimina nella finestra di dialogo Libreria Cavi e cablaggi per rimuovere una definizione dalla libreria. Non è possibile eliminare i wire di libreria utilizzati in un cavo.
Se l'oggetto di cablaggio eliminato è già stato posizionato in un assieme, le relative ricorrenze non vengono eliminate e viene utilizzata la definizione di libreria di default. Se un cavo eliminato è già stato posizionato, le ricorrenze del cavo correlate non verranno eliminate e i dati verranno memorizzati nella ricorrenza del cavo. Una volta chiusa la finestra di dialogo Libreria Cavi e cablaggi, viene visualizzata una finestra di dialogo con l'elenco dei tipi di oggetto di cablaggio mancanti.
- Nella barra multifunzione fare clic sulla
scheda Cavi e cablaggi
gruppo Gestione
Libreria
.
- Fare clic sulla freccia per selezionare il tipo di oggetto di cablaggio da eliminare, ad esempio cavi, wire, parti virtuali, giunzioni e cavi a nastro.
- Dall'elenco degli oggetti di libreria presente nella finestra di dialogo Libreria Cavi e cablaggi, selezionare l'oggetto di libreria da eliminare, quindi fare clic su Elimina
. In alternativa, è possibile utilizzare il tasto CANC o fare clic con il pulsante destro del mouse sull'oggetto e selezionare Elimina dal menu contestuale.
- Viene visualizzata una finestra di dialogo per la conferma dell'eliminazione.
- Per eliminare l'oggetto specificato e proseguire, fare clic su Sì.
- Per terminare l'operazione senza eliminare l'oggetto, selezionare No.
Nota: Per ripristinare la connessione di una ricorrenza del cavo ad un cavo di libreria nella libreria Cavi e cablaggi, eliminare la ricorrenza del cavo che presenta il riferimento non valido, quindi aggiungere di nuovo la ricorrenza del cavo utilizzando un cavo di libreria diverso.