Aggiustamenti di posizione per l'anello di arresto

  1. Nella finestra di dialogo Aggiusta posizione componente, fare clic sul pulsante Cancella. Il pulsante Direzione è di nuovo attivo.
  2. Portare il cursore sulla spina resa visibile con lo spostamento del morsetto.
  3. Quando il perno viene evidenziato, fare clic per definire l'asse di direzione.
  4. In questo caso si desidera spostare l'anello di arresto lungo l'asse Z (per default, l'asse di trasformazione attivo). Fare clic su entrambi gli anelli di arresto per selezionarli e trascinarli sul lato sinistro della vista.
  5. Fare clic su Chiudi nella finestra di dialogo Aggiusta posizione componente.

    Osservare che la traccia dell'anello di arresto più distante non si sovrappone perfettamente alla traccia più lunga.

  6. Fare clic sul segno + accanto al nodo ANSI B 27.7M 3AMI-7:1 del browser Modello.
  7. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla voce Aggiustamento di posizione nel browser Modello e scegliere Visibilità. Il segno di spunta viene rimosso, la voce del browser apparirà disattivata e la traccia visualizzata nella finestra grafica non sarà più visibile.
  8. Fare clic su Salva. Per default il file di presentazione creato ha lo stesso nome dell'assieme posizionato inizialmente. I file di presentazione hanno l'estensione di tipo di file IPN. Il nome del file è Cylinder Clamp.ipn

Ora si posizionerà la vista esplosa appena creata in un nuovo foglio. Si creerà tale foglio nel disegno di assieme modificato nell'esercitazione Disegni.

Indietro | Avanti