Inserimento manuale del contenuto

Per posizionare componenti del Centro contenuti sono disponibili due metodi: AutoDrop e posizionamento manuale. Se si seleziona AutoDrop sulla barra degli strumenti, AutoDrop è il metodo principale e il posizionamento manuale è il metodo alternativo. Il metodo principale è disponibile facendo doppio clic su una famiglia nella finestra di dialogo Posiziona da Centro contenuti. In alternativa, è possibile selezionare una famiglia e fare clic su OK. Per utilizzare il metodo di posizionamento alternativo per la famiglia, tenere premuto il tasto ALT e fare doppio clic su una famiglia di parti.

Suggerimento: Per utilizzare il posizionamento manuale come metodo principale, deselezionare AutoDrop sulla barra degli strumenti.

Per posizionare manualmente una parte utilizzando la Vista tabella:

  1. Nella Vista tabella, fare clic sulla riga 95 per selezionare il membro della famiglia (vite con filettatura tipo M6, lunghezza nominale di 30 mm).
  2. Fare clic su OK per posizionare la parte selezionata nell'assieme. Il metodo del posizionamento manuale viene utilizzato automaticamente poiché il membro della famiglia è già definito.
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse nella finestra grafica, quindi scegliere Fatto per terminare il comando.
  4. Controllare la parte posizionata nell'assieme e nel browser.

Indietro | Avanti