Accesso ad Autodesk 360 da Inventor
Quando si accede con l'ID Autodesk, la pagina iniziale visualizza un elenco delle attività più recenti correlate ai documenti. È possibile anche scoprire i vantaggi di Autodesk 360 accessibili immediatamente. Per ulteriori informazioni, vedere http://www.autodesk.com/360-benefits.
È possibile aprire e salvare i file da Autodesk 360 agendo nella parte superiore del gruppo dei percorsi di file, ad esempio nelle finestre di dialogo Salva con nome, Salva copia con nome, Apri, Posiziona componente e Crea componente. Autodesk 360 è disponibile in tutte le finestre di dialogo che contengono un gruppo percorsi.
Quando si salva un file in Autodesk 360, vengono aggiunti il file corrente e tutti i file dipendenti.
A ogni salvataggio di un file in Autodesk 360, il programma garantisce che i documenti salvati localmente nell'unità Autodesk 360 vengano sincronizzati con i documenti memorizzati nel cloud
È possibile trascinare i documenti nell'unità di Autodesk 360 da Esplora risorse di Windows. I file aggiunti all'unità di Autodesk 360 da Esplora risorse di Windows vengono automaticamente caricati e sincronizzati con l'account Autodesk 360. Durante questo processo vengono caricati tutti i file di riferimento.
Importante : utilizzare l'unità di Autodesk 360 per la gestione dei file quando si lavora in Esplora risorse di Windows e in Inventor
, in modo da disporre sempre delle modifiche più recenti.
Notifica di Autodesk 360
L'icona di notifica di Autodesk 360 viene installata automaticamente nell'area di notifica della barra delle applicazioni. Se i file aggiunti al cloud non sono sincronizzati con il file corrispondente nel computer locale, viene visualizzato un messaggio. È possibile verificare lo stato in qualsiasi momento. Posizionare il puntatore del mouse sull'icona di notifica come mostrato di seguito.
Informazioni utili
Non è consigliabile utilizzare Autodesk 360 con i set di dati memorizzati nel Vault. I due sistemi hanno un notevole grado di sovrapposizione funzionale. È consigliabile implementare solo uno dei due prodotti.
Quando i riferimenti dei file sono in fase di elaborazione, il file di progetto attivo verrà utilizzato per risolvere le dipendenze incrociate. Solo i file di progetto per utenti singoli sono compatibili con la gestione dei file di riferimento di Autodesk 360.
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di Autodesk 360:
Fare clic su http://www.autodesk.com/adsk360-help-ita per accedere direttamente alla guida di Autodesk 360. È inoltre possibile accedere alla guida da Autodesk 360: