Prima di iniziare l'elaborazione dei rapporti, esaminare i comandi disponibili nella finestra di dialogo Generatore di rapporti. Per visualizzare la finestra di dialogo Generatore di rapporti, fare clic su
scheda Cavi e cablaggi
gruppo Gestione
Rapporto
.
Rapporto
L'interfaccia utente di Generatore di rapporti è composta da una barra dei menu, una barra degli strumenti e una finestra del documento. La prima volta che viene visualizzata la finestra di dialogo, la finestra del documento è vuota. Dopo la generazione di un rapporto, vengono visualizzati i file di testo contenenti l'output dei rapporti generati. La barra degli strumenti e la barra dei menu contengono le funzioni per la generazione e la modifica dei rapporti, nonché diverse funzioni standard di Windows.
Nella barra degli strumenti di Generatore di rapporti sono disponibili i comandi seguenti. Posizionare il cursore sulla barra strumenti per visualizzare le descrizioni dei comandi.
Crea un nuovo file di testo vuoto.
Apre un file di testo esistente.
Salva il file di testo selezionato utilizzando il nome e il percorso specificati.
Taglia, copia o incolla il testo selezionato.
Invia i file di testo selezionati alla stampa.
Imposta i file da utilizzare per l'elaborazione dei rapporti sull'assieme di cablaggio attivo e crea un file di output del rapporto. Consente inoltre di rimuovere i rapporti dall'elenco, nonché di rinominare e spostare il file di output.
Consente di selezionare il file di configurazione da modificare. Visualizza la finestra di dialogo del file di configurazione con le opzioni per la modifica del formato e l'immissione dei dati da includere per il file selezionato.
Dispone i file di testo nella finestra del documento in modo che si sovrappongano leggermente.
Dispone i file di testo nella finestra del documento in modo che vengano visualizzati senza sovrapposizione.
Chiude tutti i file visualizzati nella finestra del documento.